Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/buononaturale.it/httpdocs/wp-content/themes/organic-food/single.php on line 106

Al CIBUS di Parma con specialità innovative ma semplici, naturali ma eleganti

20 Settembre 2021by buononaturale
buononaturale_Team_CIBUS_2021_2-1.jpg

Il 3 settembre 2021, si è chiusa a Parma la XX edizione della fiera internazionale CIBUS, con numeri record: 2.000 aziende espositrici, quasi 40.000 visitatori di cui 2.000 dall’estero. A detta di Giancarlo Giorgetti, Ministro dello Sviluppo Economico, che ha visitato gli stand a Parma, “Cibus è una scommessa vinta”. Noi di buononaturale abbiamo avuto uno stand, il #B038 nel Padiglione 5, molto movimentato. Nel corso dei quattro giorni dell’evento, il nostro team ha incontrato oltre 500 ospiti, cucinato oltre 50 ricette originali ed esibito oltre 90 specialità uniche italiane. Ciò grazie anche alla partecipazione del nostro Chef Ambassador Vincenzo Squarciafico, che vanta un ventennio di esperienza in Russia e in giro per il mondo e che ha deliziato i visitatori con i suoi remake innovativi di piatti italiani tradizionali. Al centro di ogni ricetta, realizzata quasi unicamente con i prodotti buononaturale, sono inscritti i principi cardine del nostro brand: la naturalezza elegante di un Paese con una storia lunga oltre 3.000 anni, l’innovazione per un risultato stupefacente ma all’insegna di semplicità e rapidità d’esecuzione.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a trasformare questi quattro giorni di fiera in una tappa fondamentale del nostro percorso del gusto e della qualità.

Vi attendiamo alla fiera internazionale TUTTOFOOD, che si terrà a Milano dal 22 al 26 ottobre. Veniteci a trovare nel Padiglione 14 presso lo stand #A43.

TUTTOFOOD Milano