Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/buononaturale.it/httpdocs/wp-content/themes/organic-food/single.php on line 125

Due chiacchiere con Paolo Barrale in occasione del SIAL Toronto.

20 Maggio 2019by buononaturale
slider_barrale-sul-sial2019.png

Salve Chef, 

in occasione del SIAL Toronto che si svolgerà dal 30 aprile al 2 maggio 2019, come si sta preparando buononaturale per affrontare le sfide del mercato nordamericano?

Paolo: “Innanzitutto l’attività promozionale non si ferma mai; in continuazione facciamo promozioni e campagne pubblicitarie per comunicare ai nostri clienti il valore aggiunto dei nostri prodotti.”

I prodotti certificati per Canada e USA come soddisfano le richieste del cliente retail?

Paolo: “Nel caso del Nord America con la nostra linea di risotti ready-to-cook in tutte le loro sfumature garantiamo al cliente finale un’esperienza di degustazione unica che unisce rapidità, gusto e tradizione italiana. I nostri attuali clienti apprezzano soprattutto la comodità di utilizzo di questi prodotti.”

 Il catalogo foodservice invece come si compone?

Paolo: “Al momento il catalogo rivolto ai professionisti, a cui aspiriamo sempre a garantire il massimo della qualità è composto dalle buonissime creme e pesti di frutta secca, tipici del Sud Italia e in particolare della mia terra, la Sicilia; in più abbiamo una linea di prodotti al tartufo, prodotto proveniente dalla Regione della Campania.”

Sarà presente anche lei al SIAL?

Paolo: “No questa volta non sarò presente perché sto lavorando all’organizzazione di una serie di show cooking per la fiera TUTTOFOOD a Milano in cui saremo presenti in maniera importante. Questo non vuol dire che sottovalutiamo il SIAL, ma è semplicemente un tipo di manifestazione diversa, in cui saremo più in focus sul prodotto piuttosto che sull’esibizione. Ovviamente ci sarà il resto dello staff Nouvelle Terre al SIAL Toronto e so che hanno già l’agenda piena di appuntamenti con vari players locali. Sono sicuro che faranno come sempre un ottimo lavoro.”

Sono previsti nuovi inserimenti a catalogo nel corso del 2019?

Paolo: “Non voglio sbilanciarmi, ma il 2019 per buononaturale sarà un anno molto importante; stiamo lavorando per regalare nuove perle ai nostri clienti. Non aggiungo altro perché è giusto che le cose siano comunicate al tempo giusto… ma vi assicuro che ne vedrete delle belle.”

È facile cucinare bene quando c’è qualcuno che sceglie per te il massimo, il buononaturale!